Web Portals

Il tuo sito web è il centro del tuo mondo di marketing digitale, il luogo verso cui scorrono tutti i dati digitali. E, naturalmente, la più grande delle sue fonti di traffico è generalmente la ricerca organica.

 

Eppure troppo spesso, le aziende non pensano al SEO fino a dopo aver progettato  un sito Web e questi siti spesso purtroppo trascurano il fronte SEO e del marketing digitale.

I siti web possono sembrare luccicanti, ma se le astuzie del marketing non vengono integrate in fase di progettazione, si rischierà di fare la corsa al marketing con una gamba di legno.

A meno di dover tornare a riprogettare il sito e sprecare totalmente il tempo e denaro già spesi.

 

Deve essere quindi preso in esame ciò che si deve considerare per avere un sito creato per il marketing di ricerca e come concentrarsi per mantenere gli Dei di Google dalla tua parte.

 

Eseguiamo la pianificazioni di Digital Strategy e la progettazione di portali web per la Collaboration ed E-Commerce, utilizzando le tecnologie CSM più avanzate compatibili con le specifiche SEO.

 

Sviluppiamo soluzioni completamente personalizzate per il tuo E-Commerce utilizzando i CRM più usati in Europa come Prestashop, Woocommerce, Opencart o Magento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *